Carmine Battipaglia insignito del Premio CEI “Giovanni Giorgi 2020”

Il CEI ha recentemente attribuito al Presidente di CNA Installazione Impianti, Carmine Battipaglia, il Premio Giovanni Giorgi 2020. 

Giunto alla sua ventiduesima edizione, il Premio Giovanni Giorgi è il prestigioso riconoscimento che ogni anno viene assegnato a quei Presidenti e ai Segretari dei Comitati Tecnici e Sotto-Comitati del CEI e ai Presidenti e Segretari dei Comitati e Sotto-Comitati del CENELEC nominati dal CEI, che si sono particolarmente distinti negli anni per il lavoro svolto, per il contributo tecnico dato alla crescita, sviluppo e promozione della normativa ed alla promozione e all’immagine del CEI e delle sue attività.

Il CEI ha motivato l’assegnazione del Premio al Presidente Battipaglia: in considerazione del rilevante contributo da Lei apportato alle attività dell’associazione con professionalità e continuità”.

Da sottolineare che è la prima volta che questo importante premio viene attribuito a un esponente di una associazione che rappresenta l’artigianato e la piccola impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here