Racchiude nel nome la propria destinazione e principale caratteristica, si chiama Caricatutto ed è la soluzione da incasso che Fanton ha ideato e brevettato per la carica di tutti gli ormai numerosi dispositivi elettronici che si è abituati a utilizzare nelle varie attività di ogni giorno.
È stato pensato infatti per permettere di caricare ogni tipo di apparecchiatura, dagli smartphone alle fotocamere digitali, dai lettori MP3 ai tablet e così via. Si tratta di un alimentatore USB 2.1 A con ingresso 110-230 Vac, 50-60 Hz, 0.25 A e uscita 5 Vdc, 2.1 A, e con una potenza in carica di 4,0 W. Quando non è utilizzato garantisce un assorbimento minimo, tant’è che ha un consumo in stand-by pari a <0,2 W.
Grazie all’aggancio standard “Keystone Jack”, può essere inserito in qualsiasi impianto elettrico e installato senza alcuna difficoltà sia in ambienti domestici sia in uffici. Altre sue caratteristiche sono la notevole versatilità e l’accurata progettazione che gli consentono di essere abbinato a tutte le principali serie civili da incasso, mediante il ricorso a un semplice adattatore. Inoltre occupa lo spazio di un solo modulo ed è disponibile in due colori, bianco e nero.