Novità… nell’ “Aria” con i caricatori USB BTicino

caricatori USB BTicinoLe linee Axolute e Livinglight di BTicino si dotano di nuove funzioni evolute della gamma Air. Tra queste i caricatori USB, anche a induzione (in foto), che costituiscono un’alternativa al tradizionale caricabatteria; e le prese flat a standard italiano/tedesco (da 10 e 16 A) che garantiscono la totale planarità al punto presa e maggiori pulizia e sicurezza; ha una parete esterna mobile, allineata al corpo presa, che durante l’inserimento della spina si sposta verso l’interno, ritornando poi in posizione quando si estrae la spina.

I fori degli alveoli possono poi retro illuminarsi con LED colorati per la notte. A livello estetico, le novità per le placche della linea Air sono rappresentate dalle due nuove finiture, proposte in varie tonalità. La finitura Soft ha un aspetto opaco e dà una sensazione al tatto simile al velluto, mentre la finitura Brushed è satinata e spazzolata, aumentando così la percezione metallica alla vista e al tacco.

L’installazione di Axolute Air e Livinglight Air avviene sulle normali scatole da incasso di serie utilizzando semplicemente supporti dedicati, mentre possono montare tutte le funzioni, domotiche e tradizionali, delle rispettive linee.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here