Caricatore per veicoli DC Wallbox 50 kW ultrasottile di Delta

DC WallboxCon uno spessore di 25 cm, ricarica doppia e un’efficienza fino al 97%, DC Wallbox 50 kW è ideale per aumentare la disponibilità della ricarica per veicoli elettrici nelle città.

Delta, attivo nelle soluzioni di gestione energetica e termica, ha annunciato il lancio del suo caricatore per veicoli elettrici DC Wallbox 50 kW nella regione EMEA.

Con DC Wallbox 50 kW, un’ora di ricarica aiuta i veicoli elettrici a coprire distanze di più di 200 km. Inoltre, offre un’efficienza di ricarica del 97%, uno spessore di soli 25 cm e un supporto per la ricarica simultanea.

Con una potenza massima di uscita di 50 kW di alimentazione DC con due pistole di ricarica, DC Wallbox 50 kW è ideale per aree come parcheggi stradali, aree di parcheggio convenzionali, grandi magazzini, edifici commerciali e uffici e stazioni di ricarica per flotte veicoli elettrici.

Vincent Lin, Senior Director di e-Mobility & Smart Energy Solutions Business Development, Delta Electronics EMEA, ha dichiarato: «A differenza dei veicoli con motori a combustione interna che devono essere riforniti nelle stazioni di servizio, i veicoli elettrici possono essere ricaricati in diversi luoghi di parcheggio. Tuttavia, l’installazione di caricatori per veicoli elettrici convenzionali può influire sull’allocazione dello spazio di parcheggio, in particolare nelle aree metropolitane. Per ovviare a questo problema, DC Wallbox 50 kW di Delta è progettato per fornire strutture di ricarica dove lo spazio è limitato».

DC Wallbox 50 kW sfrutta lo spazio residuo

Mentre i normali caricatori DC hanno uno spessore di circa 50-60 cm, DC Wallbox 50 kW 1313ha uno spessore di soli 25 cm. Questo design più sottile richiede solo il 40% dello spazio di installazione.

DC Wallbox 50 kW è dotato di opzioni di montaggio a pavimento e a parete per un’installazione flessibile. Queste considerazioni di design creano un ingombro ridotto che ottimizza l’efficienza di utilizzo dello spazio utilizzando meglio lo spazio residuo esistente nelle aree di parcheggio, senza sacrificare nessuno dei parcheggi.

In qualità di leader nella tecnologia di ricarica per veicoli elettrici, DC Wallbox 50 kW di Delta offre un’efficienza di ricarica fino al 97%. Durante la ricarica giornaliera a piena capacità per otto ore, consente di risparmiare fino a 7.300 kWh di perdita di elettricità all’anno rispetto a prodotti simili con un’efficienza di ricarica del 92-95%. Ciò offre notevoli risparmi agli operatori del sito.

Utilizza uscite doppie

A seconda delle esigenze dell’operatore, il Wallbox può essere dotato di due pistole di ricarica. Il caricatore supporta i principali standard dell’interfaccia di ricarica per garantire la ricarica di tutti i veicoli elettrici, soddisfacendo al contempo le diverse esigenze dei diversi siti. Insieme alle sue prestazioni di ricarica altamente efficienti, DC Wallbox 50 kW può così aumentare la percentuale di rotazione dell’utilizzo per servire più proprietari di veicoli elettrici. Ciò genera più reddito per gli operatori del sito.

Nonostante la costruzione robusta, il caricatore ha un aspetto elegante. Dotato di uno schermo da 7 pollici per l’interfaccia utente facile da visualizzare, i conducenti di veicoli elettrici possono utilizzare un lettore di schede RFID per l’autenticazione utente. Può essere dotato di funzionalità di comunicazione Ethernet e wireless integrate per la gestione remota, facilitando e semplificando la manutenzione e la gestione dell’energia su più siti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here