Capi da lavoro U-Power leggeri e resistenti per la Primavera

capi da lavoro
Ares

Grazie all’ampio assortimento offerto del catalogo wear U-Power (Paruzzaro, NO) 2023 sentirsi a proprio agio nei propri panni anche quando si lavora è semplice. Capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta, che non fanno temere eventuali sbalzi di temperatura, sono pronti per accompagnare i lavoratori in primavera.

All’interno della gamma U-Supremacy è arrivato Ares, il bermuda con vestibilità jogging e inserti elasticizzati in vita che assicura comfort e benessere durante tutta la giornata. L’esclusivo tessuto U-4 Way Stretch, in grado di muoversi in quattro direzioni simultaneamente, segue i movimenti del corpo, per un fit perfetto. 

L’equipaggiamento con due tasche anteriori, due tasche multifunzione con zip, due tasche posteriori di cui una con cerniera e una con velcro, oltre a una tasca porta-metro e alla fettuccia porta-martello, rendono questo pantalone corto un ottimo alleato per muratori, idraulici, meccanici, giardinieri … così come per tutti gli hobby. Il design con carré posteriore accentuato assicura una maggior protezione della zona lombare, mentre il nastro reflex sul passante tubolare posteriore garantisce una maggiore visibilità. Traspirante e ad asciugatura rapida, in tessuto idrorepellente, Ares è una soluzione perfetta anche in estate.

Fluo

Come abbinamento sono indicate le t-shirt, pratiche e traspiranti, come Fluo, in 100% cotone fiammato, dalla vestibilitĂ  slim, fresche e dai colori grintosi.

Capi da lavoro
Wall

Indispensabile per affrontare le variazioni di clima è il gilet Wall, che, grazie al Grafene, favorisce la termoregolazione in modo da mantenere costante la temperatura corporea, preservando il calore durante le giornate ancora fredde e disperdendolo per affrontare i primi caldi. Il design sportivo valorizza lo stile unico del brand U-Power, per creare total-look personalizzabili scegliendo tra le varianti cromatiche black carbon, asphalt grey, dark green e asphalt grey green, con i dettagli verdi protagonisti.

Capi da lavoro
Flex

Tra le novitĂ  2023, troviamo inoltre i guanti, tra cui il modello Flex, disponibile in due combinazioni di colore (grigio-nero e verde-nero). Spalmati in schiuma di nitrile, favoriscono una presa ottimale mantenendo le mani fresche e asciutte. Touchscreen compatibili, consentono ai lavoratori di utilizzare telefoni e tablet. Versatili, leggeri e robusti sono un dispositivo di protezione funzionale e irrinunciabile per compiere in sicurezza molte attivitĂ .

Il total-look proposto, infine, poggia ben saldo sulle calzature Red Premium Egon, #troppocomode, protagoniste della recente campagna tv con Diletta Leotta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here