Camicie da lavoro U-Power: Willow, Cedar e Maple

camicie da lavoro
Willow

L’assortimento di capi di abbigliamento U-Power (Paruzzaro, NO) è caratterizzato dall’utilizzo di tessuti performanti e dall’attenzione ai dettagli, per offrire al lavoratore la possibilità di creare look coordinati e confortevoli con ogni tipo di clima.

All’interno della linea Exciting ci sono anche diverse tipologie di camicie, comode e ricche di stile. Ideale anche per i periodi più freddi dell’anno, Willow è una camicia in pile a scacchi, a maniche lunghe, estremamente versatile. L’imbottitura trapuntata interna garantisce un’ottima tenuta termica, tanto da permetterne un pratico utilizzo come giacca.

camicie da lavoro
Willow va indossata sia come sotto giacca che come capospalla

Corredata di molteplici tasche – due applicate sul petto, di cui una con foro portapenne, due sul fondo e una tasca interna chiusa con velcro – e rifinita con cura con rivestimento interno del colletto, dei polsini, del profilo in basso e dell’interno delle tasche in morbido velluto a costine, Willow evita la dispersione del calore agevolando i movimenti e garantendo il mantenimento di un microclima sano a contatto con il corpo. Il colletto, inoltre, è dotato di chiusura con fettuccia con velcro per proteggere il collo da vento e freddo.

camicie da lavoro
Camicie da lavoro U-Power, modello Willow

Il logo U-Power sulla schiena e i bottoni a pressione completano un indumento da sfruttare con eleganza dal cantiere o dai campi fino ad eventuali incontri con i clienti, nonché nel tempo libero. Dark green, red magma, yellow pepita: le tre varianti colore disponibili favoriscono la personalizzazione, donando brio anche ai momenti lavorativi più nuvolosi e pesanti.

camicie da lavoro
Camicie da lavoro U-Power, modello Cedar

Per i climi più miti è indicata invece Cedar, camicia in morbida flanella di cotone con fantasia a scacchi che, pur essendo leggera, ha un alto rendimento termico.

Attuale e mai fuori luogo, infine, è Maple, in jeans riciclato, portabandiera della filosofia ecosostenibile portata avanti dall’azienda già dal lancio della prima linea di calzature al mondo carbon neutral Red Industry Green.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here