Came Urbaco lancia il software di gestione centralizzata Sygma 4

Sygma 4Completano le novità il nuovo dissuasore G6N e il totem di controllo degli ingressi CITY 2N.

Con l’obiettivo di gestire centralmente i diversi varchi presenti in un’area urbana, CAME URBACO, brand del Gruppo CAME e noto a livello internazionale per i sistemi integrati di controllo accessi, sicurezza perimetrale e gestione automatizzata dei flussi di traffico, ha elaborato SYGMA 4, un nuovo software di gestione centralizzata. Il sistema è già stato messo in funzione con successo nelle città di Megève (Francia) e Ginevra (Svizzera), dimostrando la sua efficacia in un’ottica globale di supervisione Safe & Smart City.

“In questo contesto economico mondiale – ha dichiarato Dario Bardi, General Manager di CAME Urbacol’azienda ha investito in ricerca e sviluppo al fine di rafforzare l’offerta e proporre soluzioni sempre più performanti per il settore del controllo degli accessi veicolari. SYGMA 4 si inquadra in una logica di centralizzazione globale di tutti i componenti installati nelle aree di competenza, dai dissuasori alle barriere stradali, come spesso avviene nelle zone ZTL”.

Sygma 4Questo software di nuova generazione permette di gestire i diversi diritti di accesso, gli interventi da remoto e la configurazione dei dissuasori presenti nell’impianto. SYGMA 4 consente inoltre la gestione e l’analisi dei report e delle statistiche d’uso, nonché fornisce un feedback in tempo reale, fondamentale per avere una panoramica generale del sistema e ottimizzare la gestione dei dispositivi nelle zone controllate. Sviluppato come SAAS (Software As A Service) può essere ospitato su un server web protetto (locale o host web) ed essere così accessibile direttamente tramite browser da qualsiasi PC, tablet e/o smartphone. SYGMA 4 è compatibile con i protocolli aperti come Modbus, ONVIF, Web Service, ed è in grado di comunicare con controller di terze parti per la gestione a distanza e lo scambio di dati sugli accessi.

Sygma 4Un’altra novità in casa CAME Urbaco è rappresentata dal dissuasore G6N, che coniuga l’affidabilità del modello G6 alle funzioni di personalizzazione di G6 EVO, ottimizzando aspetti tecnici e di performance. Oltre alla facilità di installazione e manutenzione, alla sua stabilità e solidità, G6N si distingue anche per l’estetica contemporanea e la segnaletica luminosa ad alta visibilità. Adatto al controllo del traffico e alla protezione perimetrale delle zone pedonali, è in grado di arrestare veicoli da 1,5 a 2,5 tonnellate che procedono ad una velocità di 48 km/ora.

Sygma 4Infine, con il nuovo CITY 2N, CAME Urbaco ha ampliato la gamma dei totem di gestione e controllo dei varchi veicolari: semplice ed ergonomico, offre la possibilità di personalizzare il pannello frontale ed è estremamente facile da configurare per la gestione di più dissuasori contemporaneamente. Può inoltre essere equipaggiato con lettori di badge, tastierini numerici, luci di segnalazione frontali e laterali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here