Came e Aprilia Racing Team insieme nel campionato MotoGP

MotoGPIl MotoGP 2023 ha avuto inizio il 26 marzo con la prima gara a Portimao in Portogallo e Came ha supportato i piloti di Aprilia Racing, Aleix Espargarò e Maverick Viñales.

CAME, realtà Made in Italy leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, tornerà in pista per il terzo anno consecutivo in qualità di Official Sponsor di Aprilia Racing per il mondiale MotoGP 2023 che è iniziato domenica 26 marzo dal Circuito di Portimao in Portogallo. In quest’occasione, due piloti di altissimo livello sono tornati in sella alla nuova Aprilia RS-GP che sul fronte tecnico è stata oggetto di importanti evoluzioni.

«L’anno scorso siamo stati protagonisti del Mondiale fino alla fine e abbiamo assistito a dei risultati importanti che hanno riconfermato la piena fiducia di CAME nel team Aprilia Racing con cui condividiamo le emozioni dei week-end di gara da ormai tre anni – commenta Andrea Menuzzo, Chairman e CEO di CAME Nel 2023 torniamo in pista ancora più entusiasti di far parte di una squadra simbolo dell’eccellenza e del prestigio del Made in Italy e non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme».

Durante il mondiale MotoGP23, che in questa nuova stagione oltre alle 21 gare della classe regina vedrà l’introduzione della Sprint Race e di due Gran Premi inediti in Kazakistan e in India, CAME sarà al fianco del team Aprilia accompagnando lo spagnolo Aleix Espargarò, arrivato quarto nella scorsa edizione, e Maverick Viñales che, dopo una stagione di perfezionamento in cui ha portato a casa risultati importanti, è pronto a raggiungerne di nuovi.

I piloti della scuderia italiana potranno fare affidamento su una nuova e competitiva Aprilia RS-GP dal motore ancora più potente ma che garantisce un’elevata guidabilità, e dall’aerodinamica evoluta confermando la leadership tecnologica di Aprilia nel settore. Anche il telaio è rinnovato, grazie ai feedback dei piloti, e punta alla ricerca di trazione e stabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here