Came: assistenza da remoto agli installatori e formazione online

La multinazionale trevigiana potenzia la continuità assistenziale per chi deve garantire installazione e manutenzione di impianti e offre un fitto programma di formazione online

Tra le tante attività che non si possono fermare anche in questo periodo di emergenza sanitaria e lockdown ci sono quelle legate all’efficienza delle automazioni, alla gestione sicura degli accessi e al controllo degli ambienti. CAME, azienda multinazionale di Treviso leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani, ha potenziato perciò i suoi servizi di continuità assistenziale da remoto per quanti hanno necessità di mettere in funzione nuovi impianti, devono effettuarne la manutenzione e monitorare da remoto dispositivi di sicurezza.

Analogamente, sul fronte della formazione CAME ha deciso così di impegnare, attraverso la sua piattaforma, un team di 8 persone per un fitto programma di formazione e aggiornamento online rivolto a installatori e collaboratori. Si tratta di corsi gratuiti e in videoconferenza che riguardano diversi ambiti: dai sistemi antintrusione a quelli per le porte automatiche e antipanico, dalla domotica all’installazione di cancelli automatici, dalle barriere per i parcheggi e per il controllo degli accessi dei veicoli alla gestione di impianti da remoto tramite app, fino ai software per impianti complessi.

Il calendario completo dei corsi, in continuo aggiornamento, è disponibile al link: https://www.came.com/it/installatori/formazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.