Calzature di sicurezza dal peso piuma

GarsportHeritageMichelin2I lavoratori professionali possono contare su una proposta di calzature innovative per il mercato del “work&safety”. Scarpe ad alte prestazioni, progettate e sviluppate pensando ai rischi e le esigenze dei lavoratori, grazie ad una partnership unica tra il brand calzaturiero italiano Garsport e le suole a marchio Michelin. Tali calzature tecniche possono contare sulla leggerezza come elemento chiave, ma con caratteristiche ad alte prestazioni: grande protezione, elevata stabilità e trazione in ambienti di lavoro come industria leggera e artigianato, in combinazione con il massimo comfort e un design che richiama lo stile sneaker.

La nuova collezione Garsport Heritage può contare su una suola in mescola Work Outdoor Compound (WOC), specificamente progettata con un’alta resistenza all’abrasione, antistatica, resistente agli idrocarburi e alle fiamme. Si ispira allo pneumatico da camion Michelin Cargo Xbib High Flotation, uno pneumatico adatto al carico pesante che richiama subito l’idea di massimo controllo, dove aderenza e antiscivolo sono le caratteristiche chiave. Piatta come nelle scarpe da running, la suola Michelin Heritage garantisce stabilità e supporto e può vantare caratteristiche tecniche ad alte prestazioni e protezione laterale. Lo specifico pattern in punta ne migliora l’aderenza, mentre il comfort è garantito dall’intensità dell’intersuola in EVA con eccellenti caratteristiche di rebound. Garsport ha inoltre dotato tutte le scarpe della linea Heritage di puntale in alluminio e lamina anti-perforazione in materiale composito.

Caratteristiche tecniche delle calzature:

– Le due strisce verticali lavorano insieme come un elastico offrendo grande flessibilità: tasselli sfaccettati per aderenza e trazione ottimali.

– Ampie sculture per una migliore flessibilità.

– Tasselli lamellati per un eccellente drenaggio dell’acqua.

– Design specifico dalla scolpitura interna per fornire assistenza e supporto durante la camminata.

– Design caratterizzato da micro tasselli per garantire aderenza sulle superfici scivolose.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here