Calzature antinfortunistiche U-Power: nuovo spot con Diletta Leotta

calzature antinfortunisticheÈ partita domenica 23 aprile la nuova campagna media U-Power, che si dispiegherà per 4 settimane attraverso social media, stampa e principali emittenti TV. La strategia integrata ruoterà intorno allo spot con l’ormai consolidata testimonial Diletta Leotta, già conduttrice dello spazio promozionale abbinato a Striscia La Notizia.

calzature antinfortunisticheSotto i riflettori troviamo RED PREMIUM: la nuova gamma di calzature antinfortunistiche ancora più evolute in virtù del rivestimento in morbida pelle bianca che, unito alla rivoluzionaria tecnologia di derivazione sportiva Infinergy® nell’intersuola, rende le ultime nate in casa U-Power come e più di sempre troppo comode. La divertente narrazione si focalizza, infatti, sul comfort assoluto donato dalle scarpe Red Premium, tale da renderle irrinunciabili e piacevoli da indossare in qualsiasi situazione.

Sicuri e dal look accattivante, tutti i 16 modelli della linea RED PREMIUM, in coerenza con la filosofia U-Power, trasformano le calzature da lavoro in una prolungata esperienza di stile e benessere, “così comode che non vorrai più toglierle”.

Guarda lo spot:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here