Chint Power Station è una cabina elettrica di trasformazione da esterno, prefabbricata in metallo, tipo Shelter, per applicazione in impianti e campi fotovoltaici.
Presentata da Chint Italia Investment (Venezia), la Power Station misura h 2760 x l 5000 x p 2400 mm, gode di un grado di protezione IP43 (esclusa zona trasformatore), ed è suddivisa internamente in tre vani: vano quadro media tensione con 1 cella di media tensione; vano quadro bassa tensione con 1 quadro di protezione di parallelo; vano trasformatore con 1 trasformatore/elevatore BT/MT da 1000 kVA.
Realizzata in lamiera di acciaio zincata, la cabina elettrica di trasformazione da esterno Power Station è dotata di angolari di base in unico blocco di alluminio fuso ed è verniciata con vernici speciali ad alta aderenza, nel colore RAL 9002. Il sottotetto è coibentato con speciali pannelli a sandwich, il pavimento è flottante ispezionabile (escluso locale trasformatore) e le porte, una per ogni vano, sono realizzate con pannelli in lamiera zincata e apribili con cerniere e serratura.
La cabina elettrica Power Station Chint è dotata di impianto di messa a terra interno alla cabina, di cartelli monitori e di soccorso, di impianto di illuminazione interna per ogni vano e di impianto di aspirazione su vano trasformatore.
Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!