BTicino: sistema di chiamata che permette una comunicazione visiva e acustica

Pensato per strutture di degenza e ambienti a uso sanitario il nuovo sistema di chiamata di BTicino permette una comunicazione visiva e acustica, anche interfacciandosi con la telefonia Dect.

I dispositivi sono collegati tra loro tramite BUS, mentre la configurazione può avvenire con i comuni configuratori fisici o in modalità virtuale con un PC.

La chiamata effettuata dalla pulsantiera è segnalata sul display del terminale di presidio infermieri o anche sui display di corridoio, e segnalata mediante la lampada fuori porta; mentre il sistema audio permette di ricevere la chiamata e rassicurare il paziente da remoto, o di effettuare una chiamata generale a tutte le camere.

Le informazioni di chiamata possono essere visualizzate anche sul display del telefono cordless Dect del personale.

Tutti gli eventi, inoltre, sono memorizzati “sull’interfaccia memoria eventi” e possono essere esportati su PC grazie a un software dedicato.

La pulsantiera paziente, collegabile al testaletto da una presa magnetica o installabile con scatola da incasso, è disponibile con unico tasto di chiamata e LED rosso o con tre tasti per la gestione luci.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here