BTicino: quattro nuovi kit video-citofonici

I kit sono la soluzione più semplice e pratica per la realizzazione di impianti citofonici e videocitofonici in ambito residenziale, piccolo terziario e nelle ristrutturazioni.

Semplicità, praticità e convenienza: sono le caratteristiche dei kit villa audio e video BTicino che, in una sola confezione con un codice unico, contengono gli articoli necessari per realizzare un impianto. Inoltre sono corredati di manuale con le informazioni tecniche utili per l’installazione, il collegamento, la messa in funzione, le caratteristiche di impianto e l’espandibilità.

Con i kit villa mono e bifamiliari, grazie alla tecnologia 2 Fili,  la realizzazione dell’impianto è semplice e veloce e, in caso di ristrutturazione, consente l’utilizzo dei cavi pre-esistenti, senza l’obbligo di rispettare alcuna polarità, semplificando al massimo il lavoro di installazione.

Perfettamente compatibili con i dispositivi dell’offerta 2 Fili BTicino (pulsantiere esterne, citofoni, videocitofoni, accessori di impianto e telecamere da interno e da esterno), i kit 2 Fili consentono di espandere l’impianto senza compromessi.

Inoltre, grazie alle diverse combinazioni tra posti esterni, posti interni e tipologia di installazione, i kit villa audio e video permettono di soddisfare tutte le esigenze installative.

L’ampia gamma si è arricchita oggi di 4 nuovi Kit: mono o bifamiliari videocitofonici con posti esterni Linea 2000 Metal da parete e i nuovissimi posti interni vivavoce Classe 100, mono o bifamiliari citofonici con posti esterni Linea 2000 e posti interni Sprint L2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here