BTicino: sei colonnine Green’ Up al PalaYamamay di Busto Arsizio

BTicino ha dato il via alla collaborazione tecnica con la società di pallavolo femminile di serie A, Unet Yamamay.

BTicino, sempre attenta a sostenere uno stile di vita green, ha dato il via alla collaborazione tecnica con la società di pallavolo femminile di serie A, Unet Yamamay, che prevede l’installazione di sei colonnine Green’ Up al PalaYamamay di Busto Arsizio (VA) per ricaricare le auto elettriche Peugeot in dotazione alle giocatrici della squadra.

L’accordo è nato nell’ambito della collaborazione tra BTicino e Peugeot, sponsor della squadra. Il logo BTicino sarà presente all’interno del PalaYamamay durante le partite di campionato.
A supporto dell’operazione è stato anche creato il video “Buongiorno Giulia” che illustra come le soluzioni di BTicino si inseriscano facilmente nella vita quotidiana della capitana della squadra: una carrellata dei momenti più significativi della sua giornata, dal risveglio, allo spostamento al Palasport con la propria auto elettrica, gli allenamenti, fino al ritorno nella sua casa domotica firmata BTicino.

Il video è disponibile sui social dell’azienda:
Facebook (https://www.facebook.com/pg/BticinoSocial/posts/?ref=page_internal), YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=ERbMpwK-Abo&feature=youtu.be) e Building Blog.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.