Brother presenta le nuove stampanti mobile termiche A4

stampante mobileBrother presenta una nuova generazione di stampanti mobile A4 sviluppata per soddisfare le moderne esigenze di chi lavora in mobilità: la serie PJ-800.

La gamma PJ-800, che presenta lo stesso design compatto della gamma precedente la PJ-700, è l’ideale per chi lavora nell’ambito delle vendite e dell’assistenza on site, delle consegne e della logistica e dei servizi di emergenza. La connettività migliorata e la velocità di stampa più elevata soddisfano le necessità dei lavoratori impegnati nella mobilità.

La serie PJ-800 di Brother comprende cinque modelli (PJ-822, PJ-823, PJ-862, PJ-863 e PJ-883) che supportano diverse risoluzioni e interfacce. A seconda delle esigenze del cliente, le stampanti possono essere collegate tramite USB, Bluetooth o Wi-Fi.

Modello PJ-862

“Nello sviluppo della nuova serie di stampanti mobile PJ-800, la nostra priorità è stata quella di offrire specifiche migliori, mantenendo le caratteristiche vincenti della serie precedente, ed è esattamente quello che abbiamo fatto. Il design è rimasto estremamente compatto, una caratteristica eccezionale per una stampante a pagina intera. Un altro aspetto estremamente positivo è che i clienti che passano alla nuova serie possono continuare ad utilizzare gli accessori della serie precedente perché perfettamente compatibili con la nuova gamma.”

“Il nostro obiettivo è consentire a chi lavora in mobilità di svolgere facilmente le proprie attività, sia che si tratti di operatori dei servizi di emergenza, di tecnici che effettuano interventi di assistenza su campo o di team commerciali. Ora possono farlo senza la complicazione di gestire le attività amministrative, di follow-up o degli errori legati alla documentazione scritta a mano. La serie PJ-800 è una vera e propria soluzione mobile che, grazie alla tecnologia termica diretta, non necessita di toner o ricambi di inchiostro: non sono necessarie ricariche e non si corre il rischio di perdere l’inchiostro durante gli spostamenti”.

La serie PJ-800 supporta sia la ricarica sia il trasferimento dei dati tramite USB Type-C, oltre a una serie di linguaggi di comando della stampante, tra cui l’emulazione ZPL2.

Tutti gli accessori della linea precedente sono compatibili anche con la serie PJ-800, come la batteria e gli alimentatori da corrente o auto.

Pratiche, compatte e potenti possono essere facilmente inserite in una valigetta o in una borsa per computer, ma possono anche essere installate sui veicoli.

stampante mobile

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here