Box sterilizzatore UV-C Ledvance: riduce la diffusione di virus e batteri

Con il lancio del Box Sterilizzatore UV-C, Ledvance (Milano) fa fronte alla crescente necessità di sterilizzare numerosi oggetti di uso quotidiano in modo rapido, sicuro e senza sostanze tossiche. Il Box utilizza infatti l’effetto altamente sterilizzante della luce UV-C nella gamma di lunghezze d’onda tra 200 e 280 nanometri.

In pochi minuti si possono facilmente sterilizzare smartphones, occhiali, penne o mascherine: è estremamente semplice da usare. Basta posizionare l’oggetto nel Box e chiuderlo. Impostare il tempo di sterilizzazione – sei minuti per le superfici lisce, nove minuti per le superfici porose – e attendere il tempo opportuno. Questo è tutto. Quando il Box viene aperto, la disinfezione si interrompe automaticamente, in modo tale da proteggere pelle e occhi.

Box sterilizzatore UV-CLa luce UV-C è nota per distruggere la struttura del DNA di una varietà di virus, batteri e altri agenti patogeni in pochi secondi, impedendone la diffusione. Inoltre, non danneggia l’oggetto irradiato, non lascia residui, non provoca scolorimento. Il Box Sterilizzatore UV-C Ledvance ha una garanzia di tre anni.

Il Box Sterilizzatore Ledvance sta bene ovunque lo si posizioni. È antiscivolo, robusto e lavabile. Può essere utilizzato a casa, in ufficio o anche in auto. Il Box infatti è portatile e dotato di una potente batteria, ricaricabile con cavo USB. Con una singola carica si possono effettuare fino a 25 cicli di disinfezione di sei minuti ciascuno o fino a 16 cicli di disinfezione di nove minuti ciascuno. Quattro Led illuminano l’interno del Box in modo completo e uniforme.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here