Borse di studio e Family Day: viaggio nel mondo Vimar

borsestudiovimarVimar continua le attività di attenzione e coinvolgimento nei confronti dei propri dipendenti.

Sabato 22 ottobre l’azienda leader nel settore delle apparecchiature per l’impiantistica elettrica e la domotica ha assegnato centoventotto borse di studio ai figli dei propri dipendenti che si sono particolarmente distinti nel loro corso di studio. La cerimonia di consegna è avvenuta presso la sede direzionale di Marostica ed è stata presieduta dal Direttore Risorse Umane Roberto Schiavon.

Istituita nel 2000, l’assegnazione delle borse di studio Vimar è arrivata ormai alla sua sedicesima edizione, ed ha come obiettivo quello di promuovere i valori dello studio, premiando l’impegno ed i risultati accompagnando così gli studenti meritevoli dalla terza media alla laurea magistrale.

Sempre in un’ottica di attenzione e coinvolgimento nei confronti dei dipendenti e dei loro familiari, nella mattina dello stesso giorno l’azienda ha aperto loro le porte degli stabilimenti di Marostica per una visita guidata. Oltre centoquindici persone hanno potuto effettuare un tour dei vari reparti: dallo stampaggio all’officina costruzioni meccaniche, dalla produzione elettronica al montaggio e confezionamento dei prodotti, fino al servizio di logistica interna.

Il giro si è concluso con una visita al nuovo showroom: un percorso espositivo che, partendo dai valori Aziendali, si snoda attraverso tutta l’articolata offerta Vimar di prodotti, sistemi e soluzioni. Uno spazio estremamente flessibile e dinamico, al contempo innovativo e funzionale, che coinvolge il visitatore in un percorso multimediale in grado di raccontare in modo esaustivo tutto il mondo Vimar. L’intensa giornata, conclusasi nel tardo pomeriggio con un rinfresco conviviale, ha costituito un vero e proprio viaggio all’interno dell’azienda che è servito, ai più grandi, per conoscere la complessità di questo mondo e, ai più piccoli, per vedere da vicino che cosa è in grado di realizzare l’azienda dove lavorano i loro genitori.

Entrambe queste iniziative rientrano in una politica aziendale che negli anni ha visto un susseguirsi di progetti volti a sostenere i propri dipendenti nelle varie fasi della loro vita quotidiana, sia all’interno che all’esterno dell’ambiente lavorativo.

Per ulteriori informazioni: www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here