Contenuto sponsorizzato

Bliss 2, il nuovo termostato smart di Finder sempre connesso

Nuovo termostato Finder BLISS2. Una soluzione davvero smart.

Il termostato connesso Bliss 2 è il nuovo dispositivo Finder per una climatizzazione domestica, che arricchisce la gamma di prodotti dedicati alla termoregolazione civile.

Dotato di componenti elettronici tecnologicamente avanzati, il termostato è integrabile nei sistemi di smart-home grazie alle routine degli assistenti vocali ed è utilizzabile con o senza Wi-Fi.

La gestione del dispositivo, infatti, può avvenire sia da remoto attraverso la rete Internet sia in locale mediante tecnologia Bluetooth. Questa duplice modalità di connessione rende Bliss 2 un termostato smart e sempre connesso, assicurando maggiore stabilità di connessione e un interfacciamento continuo tra il dispositivo e l’app dedicata.

Per utilizzare Bliss 2 in modo smart è necessaria l’installazione del Gateway di seconda generazione (contenuto all’interno del kit o acquistabile separatamente), mediante il quale è possibile gestire, con un singolo dispositivo, il sistema di comfort living YESLY e regolare il clima all’interno della propria abitazione.

Il design, con doppia finitura lucida e opaca, dalle linee minimal ed eleganti, rende Finder Bliss 2 un termostato adattabile a qualsiasi tipo di ambiente domestico.

BLISS2, il perfetto mix di funzionalità e design.

Bliss 2, gestione del clima smart

La possibilità di interfacciare il termostato con gli assistenti vocali Amazon Alexa o Google Assistant permette di controllare Bliss 2 con la propria voce. Sarà quindi sufficiente chiedere al proprio assistente vocale di impostare la temperatura desiderata o di accendere/spegnere il sistema di riscaldamento.

Tra le nuove funzionalità, troviamo:

  1. Doppia modalità di connessione: via Wi-Fi o con tecnologia Bluetooth.
  2. Rilevazione e segnalazione percentuale di umidità nella stanza in cui è installato.
  3. Presenza di sensore di prossimità che illumina lo schermo ancora prima di toccarlo.
  4. Visualizzazione delle informazioni chiara e immediata con matrice LED e icone dinamiche.

Non solo, la possibilità di alimentare Bliss 2 mediante l’uso di batterie (3 tipo AAA), rende possibile l’installazione del dispositivo anche in sistemi dove non si ha a disposizione una tensione di alimentazione dedicata e senza invasivi interventi sull’impianto elettrico. La lunga durata delle batterie consente un utilizzo stimato standard di circa un anno e mezzo.

App Finder Bliss

È possibile configurare e controllare il cronotermostato Bliss 2 mediante l’app Finder Bliss (disponibile per iOS e Android), che permette, per esempio, la gestione di più termostati un unico ambiente nella stessa abitazione o in abitazioni differenti, la creazione di configurazioni di climatizzazione su base settimanale, l’attivazione manuale del riscaldamento per un tempo prestabilito o l’attivazione della funzionalità Autoaway.

In particolare, mediante l’uso dell’app dedicata è possibile gestire (sia da remoto sia in assenza di una connessione internet) l’impianto di climatizzazione della propria abitazione in modo semplice e intuitivo, incrementando o riducendo la temperatura a seconda delle proprie necessità e avendo sempre a portata di mano lo storico dei consumi, per un risparmio energetico senza precedenti.

Scopri di più su Bliss 2

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.