Bft. Operatori per cancelli scorrevoli a uso intensivo e molto intensivo

Ares Veloce Smart BT A 500 e BT A 1000 e Icaro Veloce Smart AC A 1000 e AC A 2000 sono gli operatori Bft ideali per cancelli scorrevoli a uso intensivo e molto intensivo che richiedono un’elevata velocità di manovra ed elevati standard di sicurezza.

Entrambi gli operatori sono ideali per contesti che richiedono un’alta velocità di apertura e chiusura e tempi di attesa ridotti. Sono infatti progettati per velocizzare i tempi di manovra di cancelli scorrevoli, consentendo di entrare e uscire rapidamente dai varchi, ridurre il rischio d’intrusione da parte di estranei e liberare la strada dal traffico il prima possibile, come in contesti commerciali e industriali.

Le differenze tra gli operatori della gamma Ares Veloce e Icaro Veloce

Gli operatori 24V per cancelli ad uso intensivo:

  • Ares Veloce Smart BT A 500 è l’operatore 24V per ante fino a 500 kg di peso, con una velocitĂ  di manovra di 25 metri al minuto.
  • Ares Veloce Smart BT A 1000 è l’operatore 24V per ante fino a 1000 kg di peso, con una velocitĂ  di manovra di 18 metri al minuto.

Guarda il video di Ares Veloce Smart sul canale YouTube di Bft

Gli operatori 230V per cancelli ad uso molto intensivo:

  • Icaro Veloce Smart AC A 1000 è l’operatore 230V per ante fino a 1000 kg di peso, con una velocitĂ  di manovra di 25 metri al minuto.
  • Icaro Veloce Smart AC A 2000 è l’operatore 230V per ante fino a 2000 kg di peso, con una velocitĂ  di manovra di 18 metri al minuto.

Guarda il video di Icaro Veloce Smart sul canale YouTube di Bft

Design compatto e facilitĂ  di installazione

Entrambi gli operatori sono semplici e comodi da installare anche in situazioni di spazio ridotto, grazie alle viti frontali e alla centrale a display disposta in maniera obliqua. Il finecorsa elettromeccanico, inoltre, permette la massima precisione di manovra e una regolazione facile e veloce.

Grazie allo sblocco a leva con chiave personalizzata, sicura perché unica per ogni motore, è possibile sbloccare in maniera semplice l’automazione, anche in assenza di corrente.

Le tecnologie dei motori Veloci e la gestione da remoto

Ares Veloce Smart e Icaro Veloce Smart sono dotati di U-Link, il protocollo di connettivitĂ  Bft grazie al quale – tramite la semplice aggiunta della scheda di espansione B-eba – è possibile dialogare con le automazioni degli accessi di casa. In particolare, utilizzando il software U-Base gli installatori possono gestire le automazioni da remoto, senza recarsi sul luogo di installazione, e operare a distanza su piĂą clienti come nel caso del contesto condominiale.

Grazie alla presenza di D-Track, sistema di gestione intelligente della coppia, il livello di spinta del cancello viene aggiornato in modo costante, a seconda delle condizioni climatiche, della temperatura e del grado di usura dell’impianto. Infine, grazie al bordo resistivo disponibile a catalogo, si realizza una installazione sicura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here