Bft: coppia di fotocellule per cancelli automatici, Mura A30

fotocellule per cancelliA breve sarà disponibile Mura A30, la nuova coppia di fotocellule ad incasso per cancelli automatici progettata da Bft (Schio, VI) per offrire una soluzione elegante da integrare in diversi contesti installativi.

Grazie alla facilità di installazione e alle dimensioni ridotte si adatta facilmente a molteplici situazioni. Le viti di regolazione che consentono di correggere l’orientazione dell’ottica in orizzontale e in verticale permettono di recuperare eventuali disallineamenti durante la fase di installazione.

Le fotocellule Mura A30 di Bft offrono un elevato grado di flessibilità installativa anche grazie ad un ampio range di tensione di alimentazione (12 – 33Vac e 15 – 35Vdc).

Mura A30 è stata progettata per garantire la retrocompatibilità con le precedenti Cellula 50 e FOTO-I per facilitare al massimo gli interventi di manutenzione e sostituzione di modelli antecedenti. La nuova fotocellula può essere collegata con tutte le centrali Bft in modalità verificata per cui si avrà una maggiore sicurezza, ad ogni manovra infatti la centrale controlla che la fotocellula sia funzionante.

 

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here