Bft arricchisce la gamma di dissuasori con la certificazione anti terrorismo equivalente K4

dissuasoriCertificazione anti terrorismo equivalente K4 per i dissuasori Bft.

Dopo Xpass B con stelo da 1200 mm, la gamma di dissuasori oleodinamici Bft ottiene un importante riconoscimento: il modello Xpass B 275/800 C, infatti, ha superato i crash test previsti dagli standard IWA14-1:2013 automatic bollard V/7200[N2A]/48/90.

Questo modello ha uno stelo di 800 mm, largo 275 mm, completo di cappello con luci a led. Ogni dissuasore è provvisto di una pompa idraulica laterale, e completamente indipendente, per assicurare la chiusura del varco protetto da più dissuasori anche nel caso in cui uno di questi avesse un guasto. Inoltre, la collocazione della pompa e la cassa di fondazione inclusa facilitano le operazioni di installazione e di manutenzione.

Xpass B, infatti, rispetto ad altri prodotti sul mercato, permette al tecnico specializzato di intervenire in modo rapido ed economico per operazioni di manutenzione senza dover sollevare lo stelo con una gru, risparmiando quindi il noleggio di macchinari e potendo effettuare il lavoro con un solo tecnico all’opera.

Bft mette a disposizione quattro opzioni del nuovo dissuasore e una serie di accessori per adattare il prodotto a ogni esigenza. Dai rilevatori di masse metalliche alle spire magnetiche, dalle luci semaforiche ai rilevatori acustici, Xpass B 275/800C diventa una soluzioni versatile per il mondo Building Access Automation e Urban Access Automation.

Al link, si può vedere il video del test:
https://youtu.be/UfW6_IxiUDE

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here