Beyond, sensore intelligente da esterno

beyond riscoRISCO Group presenta Beyond, il nuovo sensore intelligente progettato appositamente per la protezione da esterno.

Dotato di doppia tecnologia (DT) e combinando due canali a microonda in banda K e due canali PIR, Beyond è capace di garantire prestazioni imbattibili riducendo drasticamente i falsi allarmi. Inoltre, questa soluzione di ultima generazione supporta il RISCO Bus, che consente di avere la totale gestione remota oltre alla completa diagnostica.

Per garantire prestazioni ancora più elevate e offrire massima sicurezza, la nuova soluzione si avvale di tecnologie di rivelazione esclusive e innovative studiate da RISCO come Sway Recognition Technology (SRT) – che grazie alle due microonde permette di riconoscere e ignorare gli oggetti che oscillano senza spostarsi come rami e arbusti – e Digital Correlation Technology (DCT), che grazie ai due PIR assicura che siano considerate minacce solo quei soggetti che causano segnali simili e correlati in entrambi i canali PIR.

Beyond è dotato anche della tecnologia Direct Sunlight Immunity, che garantisce immunità alla luce solare ignorando gli improvvisi sbalzi di intensità luminosa sulla base di un esclusivo algoritmo. Infine, la conformità al grado di protezione IP54 rende Beyond immune anche contro polveri e acqua.

Oltre alla versione cablata, Beyond sarà disponibile anche nella versione radio, dotata di fotocamera integrata a colori, doppia tecnologia, capace di supportare l’ultima generazione di video verifica ad alta definizione e di consegnare immagini nitide dell’evento rilevato, sia di giorno che di notte.

La videoverifica può essere attivata tramite l’app per smartphone iRISCO e web browser e consente agli utenti e alle vigilanze di monitorare e verificare in tempo reale eventi di intrusione tramite immagini, assicurando un livello di sicurezza senza precedenti.

La versione radio rappresenta la soluzione ideale che permette di indirizzare diverse tipologie di esigenze offrendo all’utente molteplici funzioni.

Beyond è una soluzione ottimale per siti industriali in quanto può essere installato ovunque lungo il perimetro senza vincoli di cablaggio ed è in grado di rilevare tentativi di intrusione o vandalismo tramite la fotocamera che registra le immagini.

È la risposta anche per tutti i siti remoti come valido deterrente da intrusioni o atti vandalici ed è capace di rispondere anche alle necessità degli utenti privati, in quanto può essere installato ovunque all’interno della proprietà privata, senza dover necessariamente usufruire di un collegamento alla rete domestica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here