Videocitofono che beneficia della tecnologia digitale

Came BPT FUTURA IP

Came di Dosson di Casier (TV) propone Futura IP BPT, monitor videocitofonico dall’ampio display a colori TFT LCD da 7″ con immagini nitide e ben definite. Compatibile con il sistema digitale XIP, si può collegare a internet per poterlo gestire a distanza, ma ha anche morsetti per il collegamento di un’alimentazione locale.

L’interfaccia grafica è semplice e intuitiva, un sistema di icone agevola l’utente e lo guida nell’utilizzo delle varie funzioni fruibili dal menu. Tra le funzionalità più evolute: la videosegreteria con possibilità di registrazione automatica e su richiesta che archivia e permette di visualizzare i messaggi lasciati da chi ha cercato l’utente durante la sua assenza; la selezione delle suonerie polifoniche in funzione del dispositivo chiamante chiamante (posto esterno, intercom, portiere); la funzione “Audio Note” che consente di registrare e riprodurre successivamente messaggi vocali direttamente sul dispositivo. Il design è elegante, in bianco o nero.

Futura IP è il primo videocitofono IP di BPT, provvisto di web-server integrato per la configurazione e la gestione tramite browser.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here