Il Belimo Roadshow girerà l’Italia dal 25 novembre al 22 dicembre 2021: si fermerà in sei diverse città e sarà l’occasione giusta per scoprire, finalmente “dal vivo”, le ultime tecnologie in campo HVAC.
L’invito è rivolto a progettisti, system integrators, installatori e manutentori che potranno compiere un interessante “percorso guidato” attraverso un intero impianto HVAC, con dispositivi di controllo collaudati e perfettamente abbinati, ideali per realizzare applicazioni veramente efficienti.
Si partirà dalla generazione dell’energia, passando per l’unità di trattamento dell’aria, il comfort ambiente e la sicurezza, fino alla contabilizzazione dei consumi con la nuova Belimo Energy Valve™ 4, che controlla istantaneamente la portata (in modo indipendente dalla pressione) e ottimizza la fornitura di energia allo scambiatore, e i Contabilizzatori di energia termica attrezzati per la contabilizzazione diretta o remota basata su IoT.
Per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti, Belimo ha installato un sistema di ventilazione con il quale vengono introdotti fino a 600 m3 di aria fresca l’ora, all’interno del truck.
Ecco il calendario degli appuntamenti:
- Bolzano 25 e 26 novembre,
- Verona dal 30 novembre al 2 dicembre,
- Padova 3, 6 e 7 dicembre,
- Bologna 9 e 10 dicembre,
- Milano dal 14 al 17 dicembre,
- Torino 20 e 21 dicembre.