Be Charge. Stazioni di ricarica gestibili in mobile

Gestibili interamente tramite smartphone e in totale sicurezza, le stazioni di ricarica Be Charge sono disponibili in versione colonna e wallbox, e con un’ampia serie di capacità di carica che, da 3 kW fino a 50 kW, risponde a tutte le esigenze.

Come l’intera gamma Be Charge, sono user friendly: hanno un’interfaccia utente interattiva e possono essere regolate tramite smartphone o tessera Rfid, grazie all’apposito lettore integrato.

Il pagamento è effettuabile da carta di credito e, in modo sicuro, dall’App, che consente inoltre di avviare o interrompere il processo di ricarica. La versione a colonna è dotata di due prese, ognuna con capacità di ricarica di 22 kW (32 A, 400 V), Modo 3 e Z. E. Ready 1.2, presa di Tipo 2 Socket, comunicazione Gprs e TCP/P, e grado di protezione IP54.

Il punto forte dell’offerta di Be Charge è il servizio integrato che prevede la gestione e realizzazione di tutti i lavori necessari, l’installazione delle colonnine, la fornitura di energia elettrica green, la gestione dei pagamenti fino alla manutenzione; oltre all’inserimento della stazione di ricarica in un ampio network che permette la sua facile rintracciabilità da parte dell’utente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here