Giotto Ultra 36: barriere elettromeccaniche per ogni esigenza installativa

Bft SpA propone una gamma di prodotti innovativi per ogni esigenza. Le soluzioni in ambito residenziale, commerciale e industriale si adattano a ogni contesto, sono semplici da installare e intuitive da utilizzare, grazie alle tecnologie innovative che connettono tra loro i vari prodotti.

Tra le ultime novità di Bft figura Giotto Ultra 36, gamma di barriere elettromeccaniche 24V ad uso intensivo e molto intensivo.

Giotto Ultra 36 è ideale per essere installata in sistemi di parcheggio, siti industriali e controllo accessi a varchi stradali grazie all’ampia copertura del passaggio che va da 2 a 6 m di larghezza. La barriera Giotto Ultra 36 garantisce movimenti fluidi e una velocità di apertura e chiusura che va dai 2,2 a 4 secondi, in base alla lunghezza dell’asta.

La struttura delle barriere elettromeccaniche Giotto Ultra 36 e il nuovo motoriduttore compatto garantiscono massima accessibilità agli installatori. La centrale di comando è situata nella parte superiore della barriera, consentendo un’installazione e manutenzione rapida e precisa anche grazie alla programmazione a scenari. Giotto Ultra 36 è inoltre compatibile con il protocollo U-Link, che permette di gestire sistemi di Parking e Building Management anche a distanza.

Giotto Ultra 36 dispone di un’ampia gamma di accessori che la rendono ideale per ogni contesto installativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here