Giotto Ultra 36: barriere elettromeccaniche per ogni esigenza installativa

Bft SpA propone una gamma di prodotti innovativi per ogni esigenza. Le soluzioni in ambito residenziale, commerciale e industriale si adattano a ogni contesto, sono semplici da installare e intuitive da utilizzare, grazie alle tecnologie innovative che connettono tra loro i vari prodotti.

Giotto Ultra 36 di Bft è la gamma di barriere elettromeccaniche 24V ad uso intensivo e molto intensivo.

Giotto Ultra 36 è ideale per essere installata in grandi parcheggi, siti industriali e varchi stradali per controllare gli accessi grazie all’ampia copertura del passaggio che va da 2 a 6 m di larghezza.

La barriera Giotto Ultra 36 garantisce movimenti fluidi e una velocità di apertura e chiusura che va dai 2,2 a 4 secondi, in base alla lunghezza dell’asta.

La struttura delle barriere elettromeccaniche Giotto Ultra 36 garantiscono massima accessibilità agli installatori per una più semplice installazione e manutenzione.

La centrale di comando è situata nella parte superiore della barriera, consentendo un’installazione e manutenzione rapida e precisa anche grazie alla programmazione a scenari.

Giotto Ultra 36 è inoltre compatibile con il protocollo U-Link, che permette di gestire sistemi di Parking e Building Management anche a distanza.

Giotto Ultra 36 dispone di un’ampia gamma di accessori che la rendono ideale per ogni contesto installativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here