Axis, la sicurezza passa dal controllo accessi

Integrabile, grazie alla piattaforma aperta su cui è basato, con i sistemi di videosorveglianza, rilevamento di intrusioni, tempi e presenze, Axis A1601 Network Door Controller è il sistema di controllo accessi di Axis che aumenta il grado di sicurezza soprattutto dei sistemi di grandi aree, di multi-sito e dei sistemi avanzati.

Permette di installare un dispositivo intelligente e indipendente su ciascuna porta per creare un sistema di controllo degli accessi completo e scalabile, per imprese di qualsiasi dimensione, in grado di elaborare fino a 70mila credenziali.

Dispone di un processore potente, memoria e capacità di archiviazione ampie -70mila eventi-, 2 relè e 4 I/O supplementare.

Basato sulla stessa piattaforma delle telecamere Axis –quindi concepito per far parte di un sistema di sicurezza di rete– Axis A1601 è alimentato tramite PoE+ e può anche essere connesso all’alimentazione. Se la connessione al server si interrompe, può gestire il database delle credenziali in modalità offline. È progettato per l’uso anche in condizioni ambientali difficili a temperature tra -40 e +55 °C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here