Avvolgicavo da 10 A

vimarProgettato per consentire di portare l’energia proprio dove serve, il nuovo avvolgicavo presentato da Vimar (Marostica, VI) completa l’offerta di avvolgicavi Vimar della gamma Home grazie ad un modello con due uscite da 10 A. Dotato di otturatore di protezione Sicury – che impedisce il contatto accidentale con le parti in tensione – e disgiuntore termico per la protezione da sovraccarico, il nuovo avvolgicavo Home dispone di due prese da 10 A con messa a terra, una spina assiale da 10 A termosaldata con messa a terra e un cavo da 4 metri, che permette di connettere i dispositivi a maggior distanza dalla presa di corrente.

Il tutto con l’aggiunta di un nuovo design più compatto e funzionale: l’avvolgicavo Home 10 A è dotato di un’impugnatura ergonomica che permette una presa più solida durante l’uso con dei punti presa più comodi, un pomello più resistente e uno spazio interno progettato per facilitare lo svolgimento e riavvolgimento del cavo.

Infine, il nuovo packaging è stato studiato sia per permettere la piena visibilità del prodotto sia per elencare in modo chiaro ed esaustivo le sue principali caratteristiche tecniche.

Per ulteriori informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here