AVE si racconta: la realtà di un’eccellenza italiana riconosciuta nel mondo

L’Azienda bresciana si racconta in un video fra storia, tecnologia, design e innovazione: un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo.

AVE nasce nel 1904 come prima azienda di materiale elettrico in Italia. Allora il sogno era quello di innovare, creando soluzioni che favorissero il progresso e lo rendessero accessibile. Da qui la vocazione nel fare interruttori, nel creare un contatto con l’energia che fosse funzionale e ricercato nell’estetica. Per farlo sono state scelte le migliori tecnologie produttive così da offrire sempre la massima qualità possibile.

Link al video.

Dopo oltre un secolo e cinque generazioni di relazioni umane, il sogno di innovare è ancora attuale, arricchito da nuove esperienze, aperto verso nuovi scenari in quella che tuttora è un’Azienda a conduzione familiare.

La produzione AVE copre oggi la quasi totalità degli articoli dedicati all’impiantistica elettrica civile, tradizionale e domotica, consentendo di creare smart home evolute, con controlli touch e display interattivi, comandabili da app ed aperte verso il nuovo universo IoT.

La collaborazione con i più rinomati designer internazionali e la continua ricerca verso l’innovazione ha portato AVE a conquistare innumerevoli riconoscimenti, ad essere scelta con soddisfazione per milioni di installazioni in Italia e all’estero, fino a diventare oggi un brand riconosciuto in tutto il mondo come simbolo del Made in Italy di qualità e di prestigio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here