AVE S44: l’alluminio esalta l’anima hi-tech dell’impianto

aveCaposaldo di tutta la produzione AVE (Rezzato, BS) e simbolo del Made in Italy di qualità e prestigio, il binomio tecnologia-design viene riconfermato dalle collezioni AVE S44 in alluminio, dove l’eleganza materica di questo elemento viene abbinata a placche di finitura raffinate, concrete, semplicemente perfette: le cornici ideali per esaltare qualsiasi genere di sistema offrendo uno standard unico – per qualità ed estetica – da accostare ad impianti elettrici, domotici e videocitofonici.

Per dar risalto all’impianto elettrico AVE propone diverse collezioni con design in alluminio, a partire dagli innovativi concept New Style 44, dove gli evoluti interruttori a levetta AVE vengono proposti in abbinamento a ricercate placche in alluminio spazzolato naturale o antracite. Disponibile in versione Multi-Touch (con fino a sei comandi indipendenti), Allumia Touch è invece la linea di placche che rende “invisibili” gli interruttori (sia quelli per impianti tradizionali che domotici), “incastonati” nell’alluminio, nascosti dietro un’elegante striscia nera orizzontale dal cui retro traspare una delicata luce a led blu, immediatamente riconoscibile anche al buio. Innovativa e di grande impatto estetico è anche la soluzione in alluminio con placca a scivolamento per la copertura delle prese, che garantisce una maggiore sicurezza – soprattutto per i bambini – dando vita ad oggetti dal design ricercato. Pure in questo caso dal retro della placca un tenue led blu lascia intravedere il simbolo luminoso della spina, assicurando la massima riconoscibilità di notte. Per il completamento impianto AVE propone Allumia 44, una serie civile di alto valore estetico, che comprende una gamma completa di frutti tradizionali antigraffio ed anti-impronta di colore grigio/argentato lucido, prese, termostati e una lunga serie di elementi modulari da incasso.

Per un perfetto coordinamento estetico tra gli impianti, sia i supervisori domotici Touch Screen sia la neonata gamma AVE dedicata alla videocitofonia possono accostarsi all’eleganza dell’alluminio per dar risalto alla tecnologia. Oltre alle svariate integrazioni e funzionalità smart che rendono unica la proposta AVE, essa si distingue anche per la connotazione estetica con la quale è concepita. L’innovativa postazione Touch Screen “Viva-Voce”, il più grande videocitofono interno nella sua categoria, ne è un esempio: il suo design raffinato con struttura bi-materiale in alluminio e vetro – ispirato alla serie civile Allumia 44 – è un valore aggiunto per le opportunità d’installazione, conferendo un carattere moderno ed ipertecnologico a qualsiasi abitazione. Ed è proprio sulla base di questi concept che AVE ha progettato anche la propria offerta videocitofonica da esterno. Disponibili nelle versioni per abitazioni mono, bi e quadrifamiliari, le pulsantiere di design “Villa” esibiscono un frame in alluminio e vetro con frontale Sensitive Touch, mentre le pulsantiere “Antivandalo” sono caratterizzate da una struttura in metallo robusta e resistente.

Tecnologia e design con l’alluminio si esaltano dietro al marchio AVE. Le possibilità si espandono, consentendo di creare soluzioni all’avanguardia, dove l’impianto elettrico, domotica e videocitofonia si combinano per esaltare qualunque mood tecnologico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here