AVE: innovazioni made in Italy riservate esclusivamente ai professionisti

professionistiAVE tutela la filiera elettrica professionale con innovazioni made in Italy riservate esclusivamente ai distributori ed installatori di materiale elettrico

Dal 1904 (anno della sua fondazione) ad oggi, AVE ha sempre messo al primo posto i rapporti umani, favorendo relazioni basate sul reciproco rispetto e costruendo negli anni una filosofia aziendale fatta di scelte precise, che oggi riconferma per rilanciare il settore e l’Italia in questo particolare periodo storico:

  • AVE tutela commercialmente la filiera elettrica professionale, escludendo dalla propria rete la grande distribuzione organizzata. Scegliere AVE significa acquistare dei prodotti professionali che, come tali, sono riservati esclusivamente ai professionisti.
  • AVE è espressione del “made in Italy”, un’Azienda italiana riconosciuta in tutto il mondo (ed inserita tra le “100 eccellenze italiane”) che ha sempre puntato sul valore e sulla qualitĂ  dei suoi prodotti.

Queste scelte vogliono salvaguardare professionalmente distributori e installatori e garantire a chi propone e promuove il marchio AVE prodotti italiani che si distinguono dalla “massa” e aggiungono valore all’impianto grazie a innovazioni tecniche e di design. Ad ulteriore riprova dell’affidabilità dei suoi prodotti e dell’attenzione verso i propri Clienti, ogni apparecchio AVE è inoltre coperto da cinque anni di garanzia.

AVE ha recentemente presentato DOMINA Smart: il nuovo sistema integrato IoT che abbina il meglio della domotica, videocitofonia e antintrusione a strumenti controllo remoto e comandi vocali, ampliando sia le possibilitĂ  impiantistiche sia, di conseguenza, le opportunitĂ  per gli installatori, che ora possono andare incontro ad ogni richiesta degli utenti finali facendo affidamento su un unico grande sistema veloce da installare, semplice da gestire e facile da proporre assieme alle estetiche S44.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here