Ave. Centrali antintrusione radio/filo con modulo Wi-Fi e web server

Smart IoT: basterebbe questo a identificarne le caratteristiche peculiari. Sono le centrali antintrusione radio/filo AF927PLUS e AF927PLUSTC di AVE. Sono dotate di modulo Wi-Fi e web server e sono sviluppate per interfacciarsi con la domotica AVE, con la quale condividono un’unica piattaforma integrata con la medesima modalità di utilizzo e programmazione dei supervisori domotici.

Possono gestire fino a 99 rivelatori radio e 16 periferiche filari – con funzione double –; in particolare la centrale AF927PLUSTC è dotata di uno schermo touch screen a colori da 7’’, che nel modello AF927PLUS è sostituito da un LED multifunzione. L’App AVE Cloud consente di gestire in modo unificato e semplice l’impianto domotico e antintrusione attraverso le notifiche push personalizzate per i vari eventi (allarmi, guasti ecc.), la visualizzazione e gestione in tempo reale della centrale, e la visualizzazione delle immagini delle telecamere IP collegate alla centrale – ne sono collegabili fino a 4.

Compatibili con gli Assistenti Vocali più diffusi, le due centrali offrono all’installatore funzionalità di test e monitoraggio evolute, anche da remoto, per un’installazione rapida e precisa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here