La nuova automazione PortaMatic nella campagna Hörmann 2017

automazioneMotorizzazione PortaMatic Hörmann, per vivere la casa senza barriere. Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic sarà disponibile ad un prezzo conveniente.

Tra gli articoli protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2017, vi è la nuova automazione PortaMatic. Installabile su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente porte in legno e in acciaio attraverso una comoda radio tastiera o telecomando, facilitando la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, disabili o mamme con culle e neonati. Silenziosa e confortevole, questa motorizzazione permette di scegliere tra 4 modalità di funzionamento, a seconda delle proprie esigenze.

PortaMatic è equipaggiata con il sistema radio BiSecur, che consente l’apertura della porta anche a distanza, in tutta comodità e sicurezza, grazie all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e impiegato ad esempio per l’online banking.

Come tutta la migliore tecnologia Hörmann, inoltre, anche PortaMatic risponde perfettamente alla sensibilità collettiva verso il consumo energetico, riducendo il consumo di corrente in standby a meno di 1 Watt.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.