Automazione per porte scorrevoli telescopiche

SiparioTCameCame presenta Sipario T, l’ultima nata nella gamma delle automazioni per porte scorrevoli.

Sipario T permette l’automazione di serramenti di qualsiasi natura costruttiva con due o quattro ante fino a 200 kg di peso totale, scorrevoli dietro una parete o un’anta fissa a seconda della necessità installativa. La notevole ampiezza garantita del vano passaggio rende Sipario T l’automazione ideale per ambienti collettivi e commerciali, quali hotel, stazioni, uffici, centri commerciali, ma anche autosaloni, magazzini e luoghi di transito di carichi ingombranti.

Sipario T è caratterizzata da un profilo trave molto sottile con un ingombro di 10 cm; l’automazione è perfetta per ambienti con architrave basso o controsoffittatura e contesti architettonici particolari, interessati da un design minimale e discreto. Compatta e leggera nella sua struttura, Sipario T è semplice da installare, grazie al profilo di ancoraggio con il quale la trave viene fissata e ancorata alla parete facilmente e velocemente. Il sistema di apertura a coperchio della trave rende agevole la revisione e la manutenzione dell’automazione senza richiedere la rimozione dal profilo. Da sottolineare, infine, la posizione del sistema di sblocco meccanico, integrato nella struttura del carter e sempre accessibile in caso di emergenza o di apertura manuale della porta.

Sipario T condensa in pochi centimetri di spazio un sistema Encoder “intelligente” che conferisce all’anta linearità e fluidità nel movimento anche in situazioni di uso intensivo, e allo stesso tempo garantisce sensibilità e tempestività di reazione nel caso di ostacoli identificati sul vano di passaggio. Grazie ad un’ampia gamma di selettore di funzioni, disponibili sia con cablaggio sia wireless, è possibile una gestione ottimale delle varie funzioni dell’automazione, fra cui doppio senso, senso unico, porta bloccata, apertura parziale delle ante e modalità “farmacia”, ossia l’apertura limitata con il blocco meccanico della porta.

Grazie alla connessione USB integrata nel selettore SIPA03, è possibile inoltre effettuare il download delle funzioni di un’automazione, o configurarle direttamente da pc e riproporle in maniera rapida su una sequenza di porte.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here