Automazione per cancelli scorrevoli per contesti industriali, BKV

automazione per cancelli scorrevoliBKV è la nuova automazione per cancelli scorrevoli Came fino a 2.500 kg e 20 m, pensata per contesti industriali e ad uso intensivo.

Robusto e altamente performante, BKV è predisposto per la tecnologia Came Connect, che assicura il collegamento del sistema al Cloud, permettendo al proprietario di controllare facilmente, ovunque si trovi, le automazioni attraverso l’App dedicata. Anche l’installatore, con un semplice collegamento Internet, può geolocalizzare gli impianti, effettuare diagnosi da remoto in modo efficiente e veloce, cambiare le impostazioni di settaggio o risolvere eventuali problemi.

BKV è la prima automazione Came dotata di AdaptiveTorque Technology: inserita nel sistema di rilevazione ostacoli, garantisce fluidità di movimento, velocità costante e silenziosità, con qualsiasi condizione climatica.

BKV è dotato della scheda ZN8 progettata per enfatizzare le potenzialità del motore e semplificare le operazioni di configurazione tramite procedura guidata. È inoltre predisposto per l’innovativa funzione Clock che consente fino a 8 programmazioni per l’apertura automatica ad orari prestabiliti. Permette di gestire fino a 250 utenti e funziona anche in caso di black-out con l’aggiunta delle batterie negli slot dedicati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here