Aspiratori da bagno insonorizzati, SILENT DESIGN

aspiratori da bagnoGli aspiratori da bagno SILENT DESIGN presentano un’estetica innovativa ed elegante, fornendo elevate prestazioni per risolvere il problema delle muffe e dei cattivi odori con un bassissimo livello sonoro.

SILENT DESIGN è stato pensato per offrire il massimo comfort, in particolare il corpo motore silent block, progettato e brevettato da S&P (Cuggiono, MI), annulla le vibrazioni generate dal motore che normalmente vengono trasmesse nell’ambiente. Garantendo così un livello di rumorosità bassissimo (certificazione QUIET MARK).

Il ridotto consumo di soli 8 watt, l’elevato grado di protezione IP45 ed i livelli di pressione sonora di 26,5 db e 35 db (rispettivamente per i modelli da 100 m³/h e da 200 m³/h), completano il profilo di un ventilatore tecnologicamente all’avanguardia.

Tutte le versioni della gamma sono disponibili nei modelli con temporizzatore, igrostato regolabile, luce spia di funzionamento, di serranda anti ritorno, per evitare il rientro dell’aria esterna, inoltre i cuscinetti a sfera garantiscono una lunga durata per installazioni con frequenti avviamenti e lunghi periodi di funzionamento.

La gamma di aspiratori da bagno SILENT DESIGN si completa con i modelli SILENT 100 DESIGN e SILENT 200-300 DESIGN, rispettivamente con diametri da 100, 120 e 150 mm, disponibili nelle versioni in colore bianco e silver semplici o con timer.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here