VORTICE propone gli asciugamani a lama d’aria ECODRY EC caratterizzati da bassi consumi grazie al motore elettronico brushless.
Bagni privati e pubblici di hotel, ristoranti e bar, palestre, piscine, scuole, ambulatori e uffici sono ambienti ad alta frequentazione e richiedono attrezzature sempre funzionanti, sicure, adatte a un uso intensivo ma dal consumo ridotto.
Gli asciugamani a lama d’aria ECODRY EC di VORTICE, installabili a parete, permettono di asciugare le mani evitando ogni forma di contatto: infatti, grazie a un sensore, il semplice avvicinamento delle mani ne attiva il funzionamento.
L’uscita dell’aria è ad alta pressione assicurando così tempi di asciugatura particolarmente ridotti. Nel contempo si evita lo spreco di carta, spesso abbandonata sui pavimenti, o l’uso del rotolo tessile che implica molta manutenzione.
Il modello ECODRY EC è verniciato in colore nero opaco e si distingue per i bassi consumi grazie al motore elettronico brushless che ne garantisce anche la silenziosità e ha una durata fino a 3 volte superiore a quella dell’equivalente motore a collettore.
È anche dotato di filtro HEPA che cattura le impurità nell’aria ambiente e garantisce la qualità dell’aria in uscita. La necessità di pulire/sostituire il filtro è segnalato dalla variazione del colore della spia nel coperchio frontale.