Armature illuminanti per segnalazione ostacoli XLFE-LIB Low Intensity

armature illuminanti

Cortem Group (Villesse, GO) completa la gamma di apparecchiature illuminanti per la segnalazione ostacoli con la serie XLFE-LIB Low Intensity che andrà a sostituire progressivamente la precedente serie XLFE-4/1 di colore rosso.

La serie XLFE-LIB si aggiunge alla serie XLFE-MIB (medium intensity tipo B) e alla serie XLFE-MIA (medium intensity tipo A) arricchendo la famiglia di apparecchiature per l’illuminazione degli ostacoli aerei.

Le armature illuminanti della serie XLFE-LIB low intensity sono adatte ad essere installate su torri o alti fabbricati come dispositivi di segnalazione ostacoli nelle ore notturne grazie alla sorgente luminosa ad elevata potenza ed efficienza luminosa sviluppata da Cortem Group.

La serie XLFE-LIB, di colore rosso con intensità luminosa superiore a 32 candele, è conforme alla normativa ICAO Annex 14 per le lampade di segnalazione ostacoli aerea di bassa intensità tipo B (corrispondenti al tipo FAA di sigla L-810).

Le luci di segnalazione ostacoli a bassa intensità Tipo B sono destinate a costruzioni con bassa estensione e altezza al di sopra del suolo inferiore di 45 metri. La XLFE-LIB può essere fornita per soddisfare anche le richieste di lampade di segnalazione ostacoli aerea di bassa intensità tipo A, dato che ne adempie i requisiti fotometrici e di intensità̀ luminosa, e per la segnalazione industriale con funzionamento lampeggiante e colori luce differenti a richiesta.

La costruzione prevede corpo in lega di alluminio a basso contenuto di rame. Parte trasparente in vetro borosilicato resistente agli urti ed alle alte temperature sigillato nella ghiera in alluminio. Riflettore interno in alluminio cromato. Guarnizioni siliconiche. Viteria in acciaio inox. Due imbocchi ISO M25.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here