Techly. Armadio rack per sistemi di accumulo fotovoltaico

armadio rack techly
I-CASE EE-2008WH6, armadio rack 19”, nella versioni di installazione a pavimento in posizione orizzontale.

I-CASE EE-2008WH6 di Techly Professional, robusto armadio rack 19″ a sezione unica 8 unità, è ideale per ospitare accumulatori per fotovoltaico grazie alla grande flessibilità d’installazione.

I-CASE EE-2008WH6, armadio rack 19”, nella versioni di installazione a pavimento in posizione verticale.

Gli accumulatori per il fotovoltaico sono sistemi di batterie che permettono di immagazzinare l’energia elettrica prodotta in surplus nei periodi di massima produttività e renderla disponibile al consumo quando è necessario.

Per garantirne un funzionamento sicuro è necessario alloggiarli all’interno di armadi rack studiati e progettati secondo le vigenti normative: un’eccellenza totalmente Made in Italy è sicuramente il modello I-CASE EE-2008WH6 prodotto interamente in Italia da Techly Professional.

Installazione versatile

L’armadio rack 19” a sezione unica 8 unità I-CASE EE-2008WH6 è ideale per ospitare accumulatori per fotovoltaico grazie alla grande flessibilità d’installazione che lo contraddistingue: può essere installato a pavimento data la presenza dei piedini di livellamento, sia in posizione orizzontale sia verticale; infatti i fori per l’installazione dei piedini si trovano, oltre che sul fondo, anche sul retro dell’armadio.

DETTAGLIO barra opzionale di supporto per installazione a muro.

Possibile anche un’installazione a muro con la barra opzionale, acquistabile separatamente, per garantire un fissaggio estremamente sicuro.

Le dimensioni di questo rack sono: 435x600x600 mm (AxLxP), la coppia di montanti frontali 19” si presenta in acciaio saldato, verniciato con polvere metallizzata. Ulteriore punto a favore di questo prodotto è la possibilità di regolare la profondità: da un minimo di 300 mm a un massimo di 460 mm.

Design e sicurezza

Il design elegante e minimal con finiture di colore bianco, risalta la porta frontale grigliata e le feritoie di areazione presenti sui pannelli laterali, studiate e progettate per assicurare il giusto ricircolo dell’aria e permettere così il raffreddamento degli accumulatori contenuti all’interno.

STRUTTURA interna con montanti 19”.

Che si trovi in ambiente pubblico, o all’interno di una casa privata, l’armadio contenente gli accumulatori per fotovoltaico deve assolutamente risultare sicuro, infatti il modello I-CASE EE-2008WH6 progettato da Techly Professional è dotato di serratura a chiave presente sulla porta frontale e sui pannelli per prevenire accessi indesiderati.

 

«SOLUZIONI TECNOLOGICAMENTE AVANZATE»
Alessio Perin, Amministratore Unico di IC Intracom Italia Spa.

«L’armadio rack I-CASE EE-2008WH6 è innovativo perché permette di essere installato in qualsiasi ambiente e spazio rispondendo perfettamente alle esigenze del mercato contenendo in maniera sicura dispositivi delicati come gli accumulatori per l’impianto fotovoltaico. Il nostro brand Techly Professional rappresenta la linea dei prodotti Techly specializzata nello sviluppo di soluzioni di networking tecnologicamente avanzate progettate per accogliere le esigenze delle piccole e grandi aziende. La nostra filosofia di combinare la tecnologia di ultima generazione con la praticità e la semplicità di utilizzo, nella continua ricerca e sviluppo di soluzioni che garantiscano affidabilità, convenienza e semplicità, assicura una gestione intelligente e funzionale nel controllo delle esigenze aziendali».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
I-CASE EE-2008WH6
Proposto da:
TECHly Professional – brand IC Intracom Italia Spa
Tipologia prodotto:
Armadio rack 19” che può contenere 4 batterie al litio
Applicazioni:
Inserimento di accumulatori in impianti fotovoltaici
Peculiarità:
Installabile a muro, a pavimento e anche verticalmente

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here