Armadi Rack personalizzabili nella forma e nel colore

Ic Intracom Italia Spa (Sacile, PN), specialista in data comunication, reti strutturate e cablaggio di reti, con i marchi Intellinet e Techly Professional offre al mercato la grande opportunità di personalizzare il proprio armadio Rack sia nella forma (porte, pannelli accessori, etc) che nel colore (vasta palette di colori) con consegna veloce entro quindici giorni dall’ordine e senza necessità di quantità minime.

È possibile costruire e configurare, secondo il proprio individuale bisogno o gusto, l’armadio rack utilizzando il configuratore online, strumento di facile e intuitivo utilizzo.

Con ventimila armadi venduti nel 2016 e con una gamma che ne conta oltre duecento modelli, diventa impossibile non trovare la soluzione necessaria a soddisfare ogni richiesta. Ogni anno l’Azienda introduce novità di prodotto e linee rinnovate frutto di una ricerca costante e capillare. A questo si aggiungono gli elevati standard qualitativi che partono fin dalla fase produttiva, e arrivano fino al supporto tecnico fornito all’utente finale, assicurando ben 15 anni di garanzia e le più importanti certificazioni internazionali.

Intellinet e Techly Professional sono brand noti per l’alta qualità e affidabilità made in Italy, frutto di un’esperienza trentennale nel mondo IT, con una linea di prodotti che racchiude tutte le soluzioni per il cablaggio strutturato nelle reti di dati e telecomunicazioni.

La base logistica situata in Italia con oltre 10.000 m² gode della disponibilità immediata di tremila armadi rack per server e reti e Ic Intracom ne garantisce la spedizione entro le 48 h, nel caso di personalizzazione i tempi possono prolungarsi fino a quindici giorni. Con questa forza, l’azienda assicura a tutti i suoi partner spedizioni e consegne sempre puntuali in tutta Europa.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here