Armadi rack 19” da muro IP65 by Techly Professional

Armadi rackLe installazioni in presenza di condizioni delicate, nei settori come l’automazione, l’elettronica e la trasmissione dati in ambito industriale, richiedono l’utilizzo di armadi rack creati specificatamente per rispondere alle situazioni ambientali più difficili, come nebbie saline o ambienti molto polverosi. Techly Professional, brand IC Intracom Italia Spa (Sacile, PN), a questo scopo propone il nuovo armadio 19” a muro, I-CASE IP-1760GC.

Esso, conforme agli standard IEC EN62208, è in grado di assicurare un elevata protezione IP65 e di resistere a potenti urti meccanici, IK10. Questo modello, contenente 17 unità, è realizzato con porta anteriore cieca in lamiera dotata di sistema a chiusura con chiave a doppia aletta e corpo in lamiera di spessore 15/10.

Il fondo è predisposto per l’ingresso dei cavi con una piastra protetta da guarnizione cosicché anche i punti più sensibili sono studiati per non permettere ad agenti esterni di infiltrarsi.

Dal design semplice e lineare, il nuovo rack è stato realizzato per risultare versatile e di facile installazione, grazie anche ai montanti frontali regolabili. Per far fronte ad ogni necessità, la vasta gamma di armadi rack 19” IP65 è disponibile in diverse misure e varianti, con porta in vetro temperato o cieca, con profondità da 200, 400 e 600 mm e in versione da 13 e 17 unità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here