Armadi rack 19″ a muro con serratura di sicurezza

armadi rack 19" a muro

Intellinet, brand di IC Intracom Italia (Sacile, PN), ha progettato i nuovi armadi rack 19″ a muro con serratura di sicurezza.

Gli armadi rack sono sempre dotati di serratura per custodire in sicurezza server, nas, switch e altri apparati attivi fondamentali per il funzionamento della rete aziendale. Tuttavia se ciò non basta, si rendono necessari armadi rack che offrano un’altissima resistenza ad ogni prova di manomissione.

Al fine di salvaguardare in modo ordinato e al contempo accedere facilmente a tutte le principali apparecchiature, i nuovi armadi rack 19″ a muro sono dotati di una robusta struttura (saldata in acciaio laminato a freddo con spessore fino a 1,5 mm) e vengono forniti giĂ  assemblati e pronti all’uso. La porta frontale con apertura scorrevole è dotata di chiusura di sicurezza con due cerniere e barra di rinforzo centrale, la coppia di montanti anteriori 19” è regolabile in profonditĂ , mentre i pannelli laterali e il posteriore ciechi restano fissi.

I pannelli laterali fissi sono dotati di feritoie per agevolare il continuo ricircolo dell’aria senza diminuire il grado di sicurezza, inoltre Intellinet ha previsto la predisposizione per il montaggio di due ventole in modo che, anche nel caso di numerosi dispositivi contenuti, non ci sarà il rischio di possibili surriscaldamenti.

I profili della base e del tetto sono pre-tranciati per favorire il passaggio dei cavi. In questo modo, in caso di guasto o al momento di aggiornare un componente, la sostituzione del dispositivo e la sua manutenzione può essere effettuata velocemente ed in modo pratico e sicuro.

Questa tipologia di armadio rack a sezione singola permette di contenere sino a nove unitĂ , con capacitĂ  di carico fino a 30 kg e grado di protezione delle apparecchiature IP 20. Disponibili in due varianti, i nuovi armadi rack 19″ a muro vengono forniti completi con anche il kit di viti, dadi e due chiavi per la serratura. Il modello 9 unitĂ  (cod. I-CASE SC-0940-BK) misura 458.35x 540x 450mm (AxLxP), mentre la versione contenente 6 unitĂ  (cod. I-CASE SC-0645-BK) misura 325x 540x 450mm (AxLxP).

Gli armadi rack 19 “a muro progettati da Intellinet custodiscono in maniera ordinata e raccolta tutti i dispositivi garantendone una gestione pratica, sempre protetta e agevole anche in fase di sostituzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here