Contenuto sponsorizzato

Argus, nuovi varchi automatici Dormakaba

Argus dormakabaGrazie a un design modulare, i nuovi varchi Argus di Dormakaba, si adattano a qualsiasi ambiente e architettura rappresentando un elemento distintivo di un edificio.

Con un’ampia gamma di finiture e materiali per corrimano e profili, nonché azionamenti e ante, ci aprono possibilità di design finora inimmaginabili.

Accessibilità senza barriere

Per facilitare qualsiasi requisito di accessibilità (dal trasporto materiali ai movimenti delle persone con abilità motorie ridotte) i varchi Argus sono disponibili nelle larghezze di passaggio di 650 mm, 900 mm e 1.000 mm. Il sistema di sensori integrato si adatta perfettamente alle rispettive dimensioni. Grazie alla guida utente intuitiva con luci di scorrimento opzionale nel corrimano e i segnali luminosi dei lettori integrati il transito è comodo e sicuro.

Argus dormakabaSicurezza e vie di fuga

La possibilità di utilizzare ante più alte (da 990 mm a 1.800 mm) soddisfa le esigenze di una sicurezza più elevata e protezione anche contro lo scavalcamento. Un sistema di sensori adattato alla larghezza e lunghezza del varco unita alla tecnologia degli azionamenti a basso consumo energetico garantisce la sicurezza personale. Inoltre, in caso di necessità le ante possono essere disponibili anche in vetro temperato.

Argus dormakaba

Varianti disponibili

Argus 40

Con una lunghezza di soli 1.200 mm è adatto in situazioni in cui lo spazio è limitato. La dotazione è ridotta rispetto alle versioni più lunghe ma offre comunque tutte le funzionalità. Un varco automatico ad alto flusso completo in un’estetica puristica che soddisfa i normali requisiti di sicurezza.

Argus 60

La versione lunga 1.650 mm della barriera del sensore offre più possibilità dell’Argus 40: dal punto di vista funzionale il livello di sicurezza è più elevato in quanto oltre al sensore di protezione orizzontale è presente anche una striscia di sensori aggiuntiva. Una fascia luminosa del corrimano e l’illuminazione ambientale integrata nell’unità rendono l’Argus 60 esteticamente ancora più accattivante.

Argus 80

Un design sempre di alta qualità: il varco Argus 80 è particolarmente solido e raffinato perché la parte superiore è lavorata in un unico pezzo. La dotazione è ampia come per la versione Argus 60, i moduli di sicurezza, le combinazioni di colori, la luce di marcia, l’illuminazione ambientale o l’altezza delle ante. È possibile anche personalizzare i pannelli laterali con colori e design aziendale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here