Arcluce Spa entra nel programma di licenza EnabLED di Signify

ledCon un numero di partner e innovazioni in continua crescita, EnabLED si conferma il programma di licenza ideale per sostenere lo sviluppo e la diffusione dell’illuminazione LED nel settore illuminotecnico.

Signify (Euronext: LIGHT), in precedenza Philips Lighting, leader globale nel settore dell’illuminazione, ha annunciato oggi di aver firmato un Accordo Transattivo e di Licenza di Brevetti con l’azienda italiana Arcluce Spa.

Grazie a questo accordo, Arcluce Spa avrà accesso a una vasta gamma di tecnologie a livello di controllo di base del LED e di prodotto, nell’ambito del programma di licenza EnabLED per apparecchi e lampade LED in sostituzione di quelle convenzionali. Inoltre, l’accordo prevede una transazione delle questioni pendenti.

“Siamo felici di accogliere Arcluce Spa come partner del nostro programma di licenza EnabLED. A partire da oggi, Arcluce potrà beneficiare di oltre 400 tecnologie innovative, tra cui prodotti di illuminazione LED intelligenti e sistemi di illuminazione LED connessa, così da migliorare la propria offerta di prodotto attuale e futura”, ha dichiarato Frank Bistervels, Head of Intellectual Property di Signify. “Questa partnership conferma, ancora una volta, Signify come punto di riferimento nel settore illuminotecnico grazie al suo forte orientamento all’innovazione”.

L’adesione da parte di Arcluce Spa al programma di licenza EnabLED segue l’affiliazione di oltre 1000 aziende licenziatarie di diverse dimensioni e provenienti da diversi segmenti di mercato. Attraverso EnabLED, Signify si pone come obiettivo quello di sostenere lo sviluppo e la diffusione dell’illuminazione LED, mettendo a disposizione dei player che operano all’interno del settore illuminotecnico le sue tecnologie all’avanguardia.

Signify è diventato il nuovo nome di Philips Lighting dal 16 maggio 2018.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here