ARAME: cordoglio per la scomparsa di Antonio Franceschi

Arame
Antonio Franceschi, Presidente Nazionale di ARAME dal 2002 al 2014
Antonio Franceschi, 85 anni, ex Presidente Nazionale di ARAME, è mancato all’affetto dei suoi cari, dei colleghi e di quanti lo hanno conosciuto

Presidente Nazionale di ARAME dal 2002 al 2014 e a tutt’oggi membro del Direttivo Nazionale, Antonio Franceschi ha mantenuto coesa l’associazione negli anni più difficili per il mercato elettrico, riuscendo a tenere alta l’attenzione sulle problematiche di agenti e agenzie e portando a un livello superiore il dialogo con le altre associazioni di categoria, in seno alla filiera elettrica e alla categoria professionale.

“Oggi è venuto a mancare un uomo di grandi valori umani e professionali, sempre disponibile a dare il proprio contributo in ogni occasione. Per ARAME, a cui si è dedicato con tanta passione e abnegazione, e per tutti noi che abbiamo avuto l’onore e il piacere di condividere con Lui tante esperienze, rimane un grande vuoto. Conserverò in me il ricordo di un vero amico e un maestro di vita. Ciao, Antonio”, è il ricordo di Vincenzo Salerno, Presidente Nazionale di ARAME.

Nel corso della sua lunga carriera, Antonio Franceschi ha ricoperto diversi incarichi. È stato vicepresidente vicario di FNAARC Nazionale e membro del Consiglio d’Amministrazione di Enasarco. Attualmente era delegato ARAME in FNAARC Nazionale e nel Consiglio d’Amministrazione di Metel.

ARAME esprime cordoglio e vicinanza ai suoi familiari, ai suoi colleghi e a quanti hanno avuto la fortuna di apprezzarne le qualità professionali e umane.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here