ARAME: 11 giugno convocazione dell’assemblea elettiva 2021

Vincenzo Salerno, Presidente Nazionale di ARAME
A Milano l’11 giugno l’Assemblea Nazionale Elettiva di ARAME. Sarà eletto il Direttivo Nazionale che resterà in carica fino al 2026.

Si svolgerà l’11 giugno 2021 a Milano presso il Novotel di via Mecenate l’Assemblea Nazionale di ARAME, l’associazione di categoria di agenti e rappresentanti di materiale elettrico italiani.

Per l’occasione saranno eletti il Presidente e il Direttivo Nazionale per il quinquennio 2021-2026.

“Come noto, l’assemblea elettiva per il rinnovo del gruppo dirigente di ARAME si sarebbe dovuta svolgere nella primavera dell’anno scorso, ma la pandemia e le conseguenti restrizioni non ci hanno consentito di convocarla, costringendoci a ripetuti rinvii. Ma a seguito della campagna vaccinale e delle graduali riaperture nel Paese, oggi ci sono le condizioni per poter svolgere la nostra Assemblea elettiva in presenza, come previsto dal nostro Statuto, e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza. Sono quindi lieto di invitare i colleghi a prendere parte a questo importante momento che, attraverso l’espressione del voto, consente agli associati di partecipare attivamente alla vita dell’associazione, da oltre 40 anni anello di congiunzione tra i principali attori della filiera elettrica”, dichiara Vincenzo Salerno, Presidente Nazionale di ARAME.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here