Applicazione di connettività degli impianti Bft, EasyAXS

Un modo nuovo di gestire gli accessi: Bft, marchio del Gruppo SOMFY, opera un sostanziale cambiamento nel mercato del controllo degli accessi con il lancio di EasyAXS, una nuova piattaforma completa e all’avanguardia dedicata ai professionisti. EasyAXS aumenta il potenziale dei prodotti e dei servizi Bft: la piattaforma offre infatti una soluzione plug and play per connettersi all’attuale gamma di prodotti Bft (Schio, VI) con quadri comando intelligenti, funzionalità avanzate per i professionisti e servizi digitali per i consumatori.

Questa piattaforma innovativa è al servizio di una nuova linea di motori nativamente connessi, velocizza e semplifica le installazioni, offre ai professionisti un vantaggio sulla concorrenza e semplifica le attività quotidiane dei consumatori.

«La nostra piattaforma EasyAXS segna una grande innovazione, resa possibile dalla partnership tra Bft e Gruppo SOMFY, che coniuga la comprovata esperienza di Bft nel campo delle soluzioni di accesso di fascia alta con le eccezionali capacità del Gruppo SOMFY nel settore dell’automazione di porte e finestre e nel mercato Smart Home», commenta Filip Jan Depauw, Vicepresidente della Business Line Access & Security del Gruppo SOMFY. «Siamo lieti di comunicare che il lancio della piattaforma EasyAXS è solo l’inizio di un viaggio entusiasmante. Nei prossimi mesi estenderemo questa tecnologia a numerosi prodotti e presenteremo nuovi servizi digitali per i professionisti, che potranno così continuare a far crescere le proprie aziende in maniera tanto semplice quanto competitiva.»

Moduli affidabili e sempre connessi

La piattaforma EasyAXS offre una soluzione plug and play che velocizza e semplifica l’interconnessione delle soluzioni di automazione Bft per cancelli e porte da garage.

Questa linea completa di moduli di connettività comprende B-EBA Wi-Fi EVO o B-EBA Wi-Fi + antenna esterna e B-EBA Mobile, modulo dotato di una SIM mobile 4G integrata nel dispositivo. Grazie a diverse opzioni tecnologiche disponibili, i moduli di connettività EasyAXS consentono di rispondere ai vari tipi di installazioni con cui i professionisti devono confrontarsi, ad esempio a lunga o corta distanza e installazioni con difficile accesso.

I nuovi moduli offrono agli installatori una soluzione pratica per connettere i motori Bft, garantendo un’installazione semplice e veloce senza dover ricorrere a un box separato.

Inoltre, abbinando i moduli alla nuova gamma di quadri comando intelligenti, gli installatori potranno configurare e gestire più facilmente i prodotti Bft grazie a una nuova applicazione dedicata, l’app EasyAXS.

EasyAXSApp EasyAXS

Veloce, intuitiva e facile da installare, la nuova app EasyAXS di Bft facilita notevolmente l’installazione. Con questa applicazione, i professionisti possono configurare con precisione un sistema connesso, senza il rischio di commettere errori, grazie a una guida dettagliata.

In questo modo è possibile risparmiare tempo durante l’installazione.

L’app EasyAXS consente agli installatori di effettuare una corretta manutenzione del prodotto. Ad esempio, è possibile accedere a parametri, impostazioni e informazioni diagnostiche del quadro comando e gestire tutto direttamente dall’app per semplificare il lavoro dell’installatore in loco. È anche possibile aggiungere telecomandi tramite la semplice scansione di un codice QR dall’app, ottimizzando così la gestione da remoto.

TaHoma di Somfy

EasyAXS offre numerosi vantaggi sia ai professionisti, sia ai consumatori finali grazie alla sua compatibilità con l’innovativa app TaHoma di Somfy, che garantisce comodità, tranquillità e facilità d’uso per i sistemi di controllo ad uso domestico.

L’app TaHoma di Somfy permette agli utenti finali di azionare cancelli e porte da garage a distanza tramite smartphone con un solo tocco o assistente vocale, senza dover installare un box separato. La piattaforma EasyAXS è pienamente integrata nell’ecosistema Smart Home di Somfy ed è sempre possibile aggiungere una soluzione TaHoma per la connessione continua di altri dispositivi domestici intelligenti allo stesso sistema di controllo (app), offrendo così una migliore esperienza utente.

La compatibilità tra i motori connessi di Bft e l’app TaHoma è fondamentale per incrementare la comodità e la tranquillità del consumatore. Ad esempio, ora è possibile aprire e chiudere le automazioni per le consegne. I consumatori saranno in grado di ricevere spedizioni anche se non sono in casa grazie alla gestione da remoto.

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here