Apparecchio di emergenza a Led ad impatto visivo azzerato, Vialed Evo

apparecchio di emergenza

Il connubio perfetto tra tecnologia e design è possibile e Linergy (Acquaviva Picena, AP) è un’esperta in questo.

Vialed Evo infatti appartiene alla famiglia di apparecchi di emergenza a Led a impatto visivo azzerato, ideato e progettato per soddisfare tutti i requisiti normativi e le esigenze di installazione. Un apparecchio che a seconda della tipologia di ottica montata, asimmetrica o simmetrica, permette di indirizzare il fascio luminoso nell’area da illuminare secondo necessità. Creato in particolare per illuminare le vie di fuga e le aree antipanico, con il suo design minimalista, si integra perfettamente all’interno di qualsiasi ambiente. Non un semplice “faretto di illuminazione”, ma un faretto di illuminazione di emergenza.

perché, in caso di blackout, consente di muoversi agevolmente ed in completa sicurezza per tre ore garantendo un flusso luminoso medio di 360 lumen e un’autonomia assicurata da una batteria ad alta efficienza dove tempi e quindi costi di ricarica sono davvero contenuti. Ha un grado di protezione IP42, ovvero può essere installato all’interno, ma nella gamma Linergy è disponibile anche la nuova versione IP65 per installazioni all’esterno. Può essere montato ad incasso o a soffitto utilizzando la scatola fornita separatamente.

apparecchio di emergenza
Apparecchio di emergenza a Led Vialed Evo colore grigio

Di serie è di colore bianco o grigio, ma può essere realizzato in vari colori e finiture a seconda dell’ambiente in cui dovrà essere installato. Vialed EVO ha un diametro di 85 mm, ma è anche disponibile nel nuovo formato da 68 mm con le medesime prestazioni. Disponibile nelle versioni funzionali: Rest Mode, Energy Test, Spy System, Spy System Wireless, Dali, Central Battery, Spy Center e Spy Center 24.

.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.