Apparecchio da incasso modulare a Led, IQ Beam

apparecchio da incassoLa famiglia di apparecchi da incasso IQ Beam di Thorn Lighting (Gruppo Zumtobel) si rinnova con uno studiato riflettore a minicelle (MC), perfetto per integrare in un solo apparecchio luce direzionata sulle task area e diffusa nell’ambiente, per il massimo del comfort visivo e della resa luminosa.

L’apparecchio infatti garantisce un’efficienza fino a 140 lm/W, oltre a offrire un controllo antiabbagliamento eccellente con UGR < 19 e CRI > 90, in linea con la Norma UNI 12464, che mira a tutelare salute e benessere visivo di chi lavora e studia.

La performance energetica permette poi di rispettare i parametri di sostenibilità richiesti oggi a livello europeo e nazionale, anche laddove si debba partecipare a bandi pubblici. L’ottica MC è quindi adatta in particolare ad ambienti d’ufficio e didattici così come in aree break e spazi secondari.

Gli apparecchi da incasso IQ Beam hanno un design lineare, discreto e moderno, ma sono anche altamente versatili e facili da installare. Nelle versioni 600×600 mm e 625×625 mm, possono infatti venire sostituiti in controsoffitti standard sia con montaggio in battuta sia in appoggio, garantendo una riduzione dei tempi di intervento.

Il riflettore a minicelle allarga la scelta di prodotto, aggiungendosi all’ottica a microprismi (MPT), che offre la massima efficienza, quella a microprismi con microdiffusore (MPT-F) e la versione con diffusore opale (OPC), per un elevato comfort visivo.

Ottica: fino a 140 lm/W, con UGR<19 e CRI>90

IQ Beam è un apparecchio da incasso studiato per offrire un’illuminazione brillante e confortevole in tutti i contesti applicativi. Il prodotto offre una protezione IP20 (IP 30 dal basso), la possibilità di essere integrato all’illuminazione d’emergenza (con o senza batteria a bordo) e dove necessario collegamento DALI o Smart.

Un apparecchio classico che abbina alla tecnologia innovativa di Thorn un design accurato, con viti e parti meccaniche nascoste alla vista. Ideale per ristrutturazioni improntate all’efficientamento energetico e ad un miglior benessere, IQ Beam soddisfa ogni esigenza applicativa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here